Presentazione online
del libro di Haidi Segrada “Impronte di storia della pedagogia dal settecento ad oggi. Una visione alternativa con riflessioni e prospettive future.“
Perché scrivere un libro di storia della pedagogia nel 2022?
Credo che il passato influenzi molto la nostra vita e le scelte e le pratiche educative che hanno compiuto i nostri predecessori, hanno un risvolto decisamente importante anche ai giorni nostri. Non a caso, infatti, i protagonisti descritti nel testo sono stati scelti con cura: sono coloro che, per un motivo o per l’altro, ritengo siano più significativi fino ai giorni d’oggi.
Haidi Segrada è
Formatrice, Docente, Coordinatrice Didattica, Esperta in Comunicazione Pedagogica.Ideatrice e Presidente dell’Associazione «A.C.A. Educazione in Rete» Marchio registrato – Metodo Educativo, Pedagogico e Didattico.
Registrati e partecipa gratuitamente a 2 eventi.
I Evento – 30 novembre 22, 18:30 – 20:00.
Presentazione del libro tramite diretta Facebook dalla pagina del Blog “Sulle Ali della Scrittura” https://bit.ly/3WXu2Gu
II Evento – 6 dicembre 22, 20.00-21:00
Spazio di “Riflessioni e spunti in tema di pratiche educative con Haidi Segrada per docenti, educatori e genitori “. Invieremo il link di collegamento alla piattaforma e-learning
Leggi l’articolo in cui Haidi Segrada ci parla del nuovo libro.
ISCRIVITI